Di recente Sophie ha ricevuto diverse foto da un utente in Nuova Zelanda. Una volta ha acquistato una macchina per incisione laser non metallica CO2 sul sito ufficiale di DXTECH. Con l’aiuto dei nostri ingegneri, può utilizzare la sua macchina e condividere i campioni che ha realizzato. Ora, i test pertinenti della lavorazione del legno sono stati superati con successo e il passo successivo è testare la lavorazione dell’acido propionico. Inoltre, ha anche espresso la sua gratitudine al nostro staff.
Perché sempre più persone scelgono macchine laser per lavorare?
- La lavorazione laser adotta la programmazione del computer, che può tagliare prodotti di forme diverse per massimizzare il tasso di utilizzo dei materiali.
- Basso rumore, piccole vibrazioni e nessun inquinamento durante il taglio laser. Notevolmente migliorato l’ambiente di lavoro dell’operatore. Realizza una linea di produzione specializzata, che migliora l’efficienza produttiva, riduce i costi di produzione e migliora l’efficienza produttiva del prodotto.
Questa è una piccola macchina laser con un ingombro ridotto. È più comodo da usare. In particolare, è dotato di una copertura protettiva per proteggere l’operatore. Questa macchina ha un sistema di controllo del movimento di alta qualità e le funzioni più intuitive ed è molto adatta per l’apprendimento da parte dei nuovi arrivati. Molti imprenditori sceglieranno questa macchina come prima macchina. La potenza del tubo laser della macchina per il taglio laser CO2 varia da 40w a 150w. E può tagliare materiali di diversi spessori.
DXTECH ha un rigoroso sistema di produzione e un rigoroso controllo di qualità del prodotto in modo che i nostri prodotti siano profondamente amati da tutti i clienti. Abbiamo tecnici esperti e lavoratori qualificati per garantire il progresso tecnologico dei prodotti e la stabilità e l’affidabilità della qualità. Benvenuti a collaborare con noi e testimoniare la nostra crescita.