Congratulazioni al nostro cliente dall’Australia per aver ricevuto la sua macchina da taglio laser in fibra. Questa è la prima volta che questo cliente australiano acquista dalla Cina. Il cliente ha acquistato due macchine per il taglio laser a fibra contemporaneamente e ora ha ricevuto la prima macchina. La macchina è arrivata al suo magazzino. Ci ha inviato un video degli operai che installano la macchina.
Questa è la prima volta che questo acquirente acquista una macchina cinese online, quindi dubita dell’autenticità di DXTECH. Nella comunicazione con il cliente, Mandy, la responsabile vendite, ha fornito al cliente molte foto dei prodotti e del nostro stabilimento di produzione. Anche la fiducia dei clienti in noi è gradualmente aumentata. Inoltre, ha fornito pareri professionali e suggerimenti ai clienti. Alla fine, il cliente ha scelto Fiber Laser Cutting Machine in base alle sue esigenze di lavorazione.
Rispetto ai metodi di lavorazione tradizionali, le macchine per il taglio laser in fibra possono elaborare varie strutture complesse. Finché qualsiasi immagine può essere disegnata sul computer, la macchina può elaborarla. L’operatore non ha bisogno di utilizzare stampi per assistere nella lavorazione. In questo modo, l’azienda non solo può sviluppare rapidamente nuovi prodotti, ma anche risparmiare sui costi. La macchina per il taglio laser in fibra può ottenere l’effetto che la punzonatrice CNC è difficile da ottenere.
DXTECH può fornire ai clienti macchine laser di alta qualità. Accogliamo sinceramente la consultazione e gli acquisti degli acquirenti. In futuro, utilizzeremo la nostra tecnologia professionale per fornire un servizio a più clienti. Creeremo valore per più clienti. Benvenuti a contattarci.