Grazie al cliente in Inghilterra per aver scelto DXTECH.
La macchina laser DXTECH ha una vasta gamma di applicazioni. Presenta molti vantaggi come prestazioni elevate, basso tasso di guasto e bassi costi operativi. Di conseguenza, tutte le industrie favoriscono queste macchine. Sono utilizzati principalmente nei seguenti settori:
- Per il taglio di lamiere sottili in acciaio nei settori automobilistico, siderurgico, navale e di altro tipo
- Taglio di pannelli decorativi, mobili, cuscini in pelle, ecc.
Questo acquirente utilizza macchine per il taglio laser in fibra per aumentare la produzione e acquisire una quota di mercato maggiore. Quindi ha messo gli occhi su una macchina laser. La macchina laser a fibra ha le caratteristiche di una velocità di taglio elevata e una piccola cucitura di taglio nel processo di taglio. Allo stesso tempo, il materiale lavorato dalla macchina per il taglio laser in fibra non ha alcun trattamento secondario. La superficie del prodotto lavorato è liscia. Pertanto, negli ultimi anni, è gradualmente emerso nell’industria della lavorazione dei metalli.
Quali sono i vantaggi di questa macchina per il taglio laser in fibra all-cover?
- La copertura protettiva completamente chiusa può soddisfare i severi requisiti di protezione ambientale di alcuni utenti. Inoltre, il design a copertura totale garantisce la sicurezza degli utenti.
- Lo staff deve solo progettare la grafica che deve essere tagliata nel software e la macchina per il taglio laser la taglierà automaticamente. Durante il processo di taglio, la qualità del taglio viene sempre mantenuta.
- L’uso di travi in alluminio aeronautico leggero migliora notevolmente la velocità di movimento e garantisce la precisione della lavorazione.
Questa macchina è ancora in vendita a caldo sul sito Web DXTECH. Le persone a cui piace possono fare clic sul collegamento per visualizzare ulteriori descrizioni di questa macchina. Gli utenti possono personalizzare le dimensioni del prodotto e la tecnologia di elaborazione in base ai requisiti di elaborazione.