Una macchina da taglio laser a duplice uso è stata spedita a una fabbrica di un acquirente in Nuova Zelanda

Qualche giorno fa, un acquirente neozelandese ci ha inviato alcune foto del laser cutter a duplice uso in transito.

Nella foto, possiamo vedere che i lavoratori trasportano la macchina per il taglio laser di tubi per lamiere a doppio uso. La macchina è strettamente avvolta da una cassa di legno che sembra robusta e resistente agli urti. Ora, la macchina ha superato la fase di test e messa a punto. Questo acquirente sta per iniziare la produzione di piccoli lotti.

 

Il taglio laser è un metodo di lavorazione preciso. Può lavorare quasi tutti i materiali, incluse lamiere 2D o 3D. Può tagliare in base a diversi materiali e requisiti. Questo prodotto high-tech ha portato notevoli vantaggi alle persone. E le persone lo usano in molti campi.

Informazioni sul tagliatubi laser per tubi in lamiera a doppio uso

Questa macchina laser può tagliare tubi e lamiere metalliche. I loro pesi massimi sono rispettivamente di 800 kg, 1500 kg e 2000 kg. In produzione possono raggiungere una velocità massima di 140 m/min. Gli accessori di fascia alta importati della macchina offrono agli utenti una potente capacità di taglio ed efficienza. Il robusto basamento in acciaio impedisce alla macchina di deformarsi per molti anni. Questi sono tutti fattori importanti per garantire l’elevata precisione e il funzionamento stabile della macchina. La sua precisione di lavorazione può essere controllata entro 0,02 mm. Man mano che sempre più aziende iniziano a usarlo, le persone ne hanno riconosciuto le prestazioni e il valore pratico.

DXTECH ti offre un servizio premuroso e un servizio di transazione sicuro. Le nostre macchine sono a risparmio energetico e rispettose dell’ambiente, con un alto grado di automazione. La qualità del prodotto soddisfa i requisiti di qualità del prodotto in patria e all’estero. Prodotti di alta qualità e un servizio premuroso fanno di DXTECH la prima scelta per i clienti nazionali ed esteri!