Un cliente dalla Moldavia ha realizzato alcuni campioni con la sua macchina da taglio laser a doppio uso

Di recente, DXTECH ha ricevuto il feedback dei clienti da Mowaldo. Ha utilizzato la macchina da taglio laser a doppio uso per elaborare molte decorazioni. Questi prodotti sono popolari nel mercato della decorazione. L’effetto di elaborazione di questa macchina ha ampiamente superato le sue aspettative. Quindi ha comunicato con lo staff e ha pianificato di acquistare un’altra macchina per espandere la scala di produzione.


Il taglio laser è un metodo di lavorazione preciso. Può lavorare quasi tutti i materiali, incluse lamiere sottili bidimensionali o tridimensionali. Ha la caratteristica di velocità di taglio veloce. Pertanto, le persone utilizzano macchine per il taglio laser per tagliare acciaio al carbonio, acciaio al silicio, acciaio inossidabile, rame e altri materiali metallici. DXTECH produce principalmente due tipi di macchine per il taglio laser, comprese le macchine per il taglio laser ad anidride carbonica e le macchine per il taglio laser in fibra. Quale macchina scegliere dipende dai materiali specifici da lavorare.

Informazioni sulla macchina da taglio laser a doppio uso

Questa macchina da taglio laser a doppio uso è una macchina due in uno. Può tagliare sia tubi metallici tondi quadrati che lamiere. Pertanto, è adatto a utenti con diverse esigenze di elaborazione e requisiti di alta precisione. Migliora notevolmente la velocità di elaborazione dei prodotti. Inoltre, cos’altro ha di speciale questa macchina?

  1. Sulla macchina è installato uno speciale telaio di supporto per evitare cedimenti e deformazioni del tubo. Le persone lo usano per migliorare la precisione di taglio e prolungare la durata del mandrino.
  2. La fusoliera è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, più stabile e durevole.
  3. La velocità di messa a fuoco può raggiungere i 10 m/min senza interferenze umane.

DXTECH gestisce rigorosamente il processo di produzione del prodotto. Ciò garantisce sempre la migliore qualità del prodotto. Prima che il prodotto lasci la fabbrica, la fabbrica ha effettuato una rigorosa ispezione di vari indici del prodotto. Per le imprese che scelgono di utilizzarlo, riduce i costi di produzione e migliora i benefici economici complessivi. È molto vantaggioso per la produzione a lungo termine delle imprese.