Un acquirente dal Guatemala ha acquistato di nuovo una macchina per marcatura laser presso DXTECH

Questo cliente del Guatemala aveva precedentemente acquistato una macchina per marcatura laser CO2 da DXTECH. Durante questo periodo, non abbiamo interrotto i contatti e chiesto spesso informazioni sull’esperienza del cliente. Ogni volta ci ha inviato le foto di quella macchina, lodando i nostri prodotti. Di recente, ha preso l’iniziativa di contattare il nostro staff DXTECH per informazioni sulla macchina per la marcatura laser. Quindi il nostro responsabile vendite Eric gli ha consigliato una macchina per la marcatura laser CO2 in base alle sue esigenze.

Ora la macchina è stata consegnata alla sua fabbrica. Era molto felice di scattare foto quando ha ricevuto la macchina.

La macchina per la marcatura laser CO2 utilizza il gas CO2 come mezzo. La CO2 e altri gas ausiliari vengono caricati nel tubo di scarica e agli elettrodi viene applicata un’alta tensione. Una scarica luminescente si verifica nel tubo di scarica. L’energia laser viene quindi amplificata per formare un raggio laser per la lavorazione del materiale. Infine, il raggio laser vaporizza la superficie del corpo lavorato per raggiungere lo scopo dell’incisione.

Caratteristiche della macchina per marcatura laser CO2

  1. La macchina adotta laser CO₂ RF domestici importati o di alta qualità. La qualità del raggio è migliore e il tasso di conversione fotoelettrica è elevato. Può eseguire varie lavorazioni fini.
  2. La precisione dell’incisione è elevata, la marcatura è chiara e non è facile da indossare. La velocità di marcatura è elevata e le prestazioni sono stabili.
  3. Lunga durata e emissione laser stabile. È adatto ai requisiti del lavoro continuo industriale a lungo termine e può essere gonfiato per il riciclaggio.

Se hai l’idea di acquistare apparecchiature laser ma non sai quale macchina fa per te, contattaci. Abbiamo uno staff professionale per spiegarti la conoscenza della macchina laser e rispondere ai tuoi dubbi.