Un acquirente del Ghana ha registrato il processo di test della macchina per incisione laser a CO2 con un video

Questo cliente ghanese ha acquistato per la prima volta una taglierina laser e voleva usarla per incidere cartelli e oggetti in legno. In base alle esigenze del cliente, il responsabile delle vendite Tom consiglia al cliente di utilizzare la macchina per incisione laser CO2 DX-C1390. Il cliente confronta i preventivi di 5 fornitori. Pochi giorni dopo ha finalmente scelto la macchina per incisione laser CO2 DXTECH.

Il cliente ha testato la macchina non appena l’ha ricevuta. Ha filmato il processo di test e ce l’ha inviato. Dal video, possiamo vedere che il motivo inciso da questa macchina è chiaro.

La macchina per il taglio laser CO2 è uno dei prodotti più popolari nei negozi DXTECH. Il suo effetto di taglio è uniforme e l’efficienza di elaborazione è raddoppiata. Pertanto, questo aiuta i produttori a utilizzarlo per raggiungere l’obiettivo di aumentare la produzione risparmiando sui costi. La funzione di taglio laser viene realizzata guidando la posizione della testa laser per cambiare attraverso il motore e l’azionamento della vite. La macchina può progettare liberamente la grafica tramite il computer e l’operazione è semplice e conveniente. L’attrezzatura è in grado di lavorare un’ampia gamma di materiali e il tagliente è liscio e privo di sbavature. L’elaborazione una tantum rende la forma del prodotto, senza lucidatura, senza polvere e senza rumore. Pertanto, è ideale per gli utenti professionisti dell’incisione e del taglio.

I materiali di lavorazione comuni delle macchine per incisione a CO2 includono acrilico, vetro, legno, pelle, stoffa, plastica, cartone bicolore, corno, cartone, MDF, marmo e altri materiali non metallici.

Benvenuti in DXTECH per conoscere i nostri prodotti. Fin dalla sua fondazione, l’azienda ha sempre insistito per servire ogni cliente con i migliori prodotti e l’atteggiamento più sincero! Sistema di produzione rigoroso e controllo di qualità rendono i nostri prodotti popolari tra vecchi e nuovi clienti.