Un acquirente dall’Uganda ha condiviso con noi un campione di metallo. Questo campione è stato fabbricato su una taglierina laser con piattaforma di scambio a copertura totale. Il cliente ci ha detto che questo è un campione dopo aver testato la macchina. Non c’è dubbio che la nostra macchina Blue Elephant può già superare questo test. L’intero processo, ha detto, è andato molto bene.
Con il continuo miglioramento dei requisiti di produzione per la produzione. Molte tecnologie di lavorazione tradizionali non sono state in grado di soddisfare le esigenze di lavorazione. L’emergere del laser ha appena risolto questo problema. Oggi la tecnologia laser ha sostituito i tradizionali metodi di lavorazione ed è diventata il principale mezzo di lavorazione della lamiera. DXTECH si è impegnata nello sviluppo di apparecchiature laser di alta qualità. Adottiamo costantemente nuove tecnologie e nuovi materiali per rendere i nostri prodotti ampiamente utilizzati nel mercato.
La tagliatrice laser a fibra protettiva adotta una copertura protettiva laser completamente chiusa. Questa copertura protettiva può proteggere l’ambiente e la sicurezza degli operatori. Il sistema operativo della macchina è facile da imparare. Può tagliare le forme desiderate su materiali metallici come rame, alluminio e lamiera zincata. La macchina adotta un sistema di scambio automatico a doppia piattaforma. Il tempo di cambio della piattaforma è di 20-25 secondi, il che migliora notevolmente l’efficienza del lavoro.
Faremo del nostro meglio per soddisfare le esigenze dei clienti nazionali ed esteri. La nostra azienda ha una gamma completa di prodotti, prezzi ragionevoli e pronta consegna. Se hai domande o approfondimenti, contatta il nostro staff.